Spedizione e resi

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Gli ordini vengono processati e/o spediti da madeIn nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9:30 alle 17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal primo giorno feriale successivo.

Le spedizioni sul territorio Italiano sono di €7 e i tempi di spedizione variano dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

I resi* sono a carico del cliente..

Resi e spedizioni fuori dall’Italia e all’interno dei paesi dell’Unione Europea sono a pagamento e sono pari a €25,00 (Euro) e i tempi di consegna variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

Resi e spedizioni per i paesi fuori dall’Unione Europea sono a pagamento e sono pari nello specifico:
Emirati Arabi €80,00
India €80,00
Usa €45,00
Argentina, Australia, Nuova Zelanda, Oman, Qatar, Russia, Arabia Saudita, South Africa €80,00

I tempi di consegna per i paesi fuori dall’Unione Europea variano dai 5 ai 7 giorni lavorativi.

I tempi di consegna sono espressi in giorni lavorativi, intendendosi come tali tutti quelli compresi tra il lunedì e il venerdì, inclusi, con esclusione di eventuali giorni festivi.

madeIn effettua le consegne sul territorio Italiano e nei seguenti paesi dell’Unione Europea: Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Principato di Monaco, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna.

Si ricorda che i tempi di consegna e/o spedizione delle merci potranno subire delle variazioni non imputabili a madeIn o dovute a eventi di forza maggiore, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, scioperi, calamità naturali, situazioni esterne all’impresa ecc ecc.

Durante il periodo di saldi, promozioni, eventi o festività, le spedizioni potranno subire dei ritardi o richiedere tempi più lunghi del tutto indipendenti dalla volontà di madeIn.

*Il costo dei resi è a carico del cliente.

RESO

madeIn prevede una scadenza legale di 14 giorni a partire dalla consegna della merce per segnalare l’intenzione di rispedire l’articolo e la ragione di questo reso.

Ricordiamo che si possono sostituire i prodotti che non sono della giusta taglia, oppure che vengono ricevuti danneggiati, difettati o errati.
Le spese di reso sono a carico del cliente.

La richiesta di reso può essere effettuata mandando una e-mail all’indirizzo ormecontinue@outlook.it segnalando: il numero d’ordine, il/gli articoli da rendere, il motivo del reso. La richiesta sarà studiata dal nostro Servizio Clienti.

Ti invieremo un’e-mail di conferma con l’autorizzazione a rendere il pacco, l’indirizzo del nostro magazzino e tutte le specifiche per procedere.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.

Gli articoli resi verranno controllati dal nostro magazzino per verificare che si siano stati restituiti intatti e ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti solo il valore residuo del Prodotto.

Quando il reso rientrerà presso il nostro negozio, provvederemo ad effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, PayPal, ecc.).

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